triesteliberaimpresa@gmail.com - Sede : via Crispi 66 Trieste – tel. 040 2411864 – orario segreteria : Martedì e Giovedì - dalle 17.00 alle 19.00

domenica 17 gennaio 2016

Amministrative 2016 - Lista Civica Vito Potenza Kalc


"Consapevole della legittimità degli argomenti sollevati in questi anni, che reclamano il rispetto della LEGALITA' internazionale di questo Territorio, ritengo che ora più che mai sia indispensabile un rappresentante che promuova e tuteli la singolarità di Trieste.

Conseguentemente a ciò, il ruolo del Primo Cittadino sarà fondamentale per ricostruire lo STATUS di Territorio Libero, così come sancito dalla legge dello Stato Italiano 3054/52, e sarà SUO dovere farla applicare".

Così ha dichiarato Vito Potenza presentando la propria candidatura alle elezioni amministrative 2016, sottolineando come sia giunto il momento di opporsi alla gestione fallimentare della classe politica locale, informando i cittadini sullo stato di diritto del Nostro Territorio.

Ne è dimostrazione la prima assemblea pubblica tenutasi venerdì 15 gennaio, presso la sede di via Giulia 108, dove il candidato Sindaco ha presentato il suo personale percorso formativo e il programma che intende attuare per Trieste.