triesteliberaimpresa@gmail.com - Sede : via Crispi 66 Trieste – tel. 040 2411864 – orario segreteria : Martedì e Giovedì - dalle 17.00 alle 19.00

sabato 4 luglio 2015

Trasferta a Ginevra / Bruxelles

Alla trasferta di Ginevra del 24 giugno 2015 è seguita - grazie al lavoro svolto dalla Triest NGO - la partecipazione all’Assemblea Generale dell’U.N.P.O. (Unrepresented Nations and Peoples Organization) svoltasi oggi, 3 luglio 2015 a Bruxelles.
Lo storico intervento all’Assemblea di Ginevra dell’Human Rights Council al Palais del Nations, ha inserito ufficialmente le violazioni dei diritti umani nel Territorio Libero di Trieste nelle situazioni di criticità sotto osservazione ONU; ed ora l’Assemblea Generale di Bruxelles ha formalizzato il riconoscimento dell’affiliazione ufficiale di Trieste all’U.N.P.O.
Oggi all’Assemblea di Bruxelles, erano presenti anche Roberto Umek e Alberto Vascotto Presidente e Vicepresidente di Trieste Libera Impresa, per illustrare le potenzialità economiche del Territorio Libero di Trieste e del suo Porto Franco Internazionale nonché delle Free Zone.
Prossimo appuntamento la conferenza stampa di venerdì 10 luglio 2015 ore 11.00 presso il Caffè S. Marco di Trieste indetta dalla Triest NGO per approfondire gli argomenti trattati a Ginevra e Bruxelles.
Continueremo a fare quello che la politica triestina non ha fatto per 60 anni: pensare ed agire per il futuro di Trieste e il bene di tutti i suoi cittadini.